• -15%

RuscoVen bioGel dona tono ed elasticità all'epidermide e riduce la sensazione di pesantezza agli arti inferiori, soprattutto a fine giornata. L'efficacia di questo prodotto è dovuta alla sinergia funzionale degli estratti liofilizzati di Rusco e Ippocastano con gli estratti idroalcolici di Vite rossa e Centella che, disciolti nella soluzione acquosa di mucillagini di Altea, assicurano un'elevata concentrazione di sostanze funzionali. Completa la formulazione l'olio essenziale di Menta ad azione rinfrescante. La scelta di formulare il gel a base di estratto di Lichene Marino, un'alga rossa conosciuta con il nome di Carragheen, ad azione gelificante naturale, permette di eliminare gli usuali gelificanti derivati del petrolio e di ottenere un gel che, formando un'impercettibile pellicola, mantiene sulla pelle, per tutto il giorno, le proprietà delle sostanze funzionali presenti. RuscoVen bioGel è una preparazione cosmetica che segue i rigorosi standard qualitativi stabiliti dalla normativa del Cosmetico Biologico.

SOSTANZE FUNZIONALI: Estratti liofilizzati di: Rusco radice 0,7% (titolato in ruscogenine totali 10%), Ippocastano frutti 0,5% (titolato in glicosidi triterpenici espressi come escina 17%); Estratti idroalcolici di: Centella foglie 5%, Vite rossa foglie 2%; Soluzione acquosa di mucillagini di Altea radice 69,8%; Olio essenziale di Menta piperita 1%.

COSMETICO BIOLOGICO: Prodotto realizzato in accordo allo standard di produzione "Norma per l'ottenimento di Cosmetici Biologici" che prevede l'utilizzo di materie prime provenienti da Agricoltura Biologica (Reg. CE 834/2007) e l'uso di ingredienti cosmetici naturali e/o di origine naturale a massima dermocompatibilità e rispettosi dell'ambiente. Profumazione naturale ottenuta utilizzando oli essenziali puri ed estratti vegetali.

984902686

Potrebbe anche piacerti

Add Related products to weekly line up

in the same category

6 altri prodotti della stessa categoria: