• -15%

Questi scovolini interdentali puliscono persino spazi interdentali estremamente stretti e consentono una prevenzione efficace contro infiammazioni e alito cattivo. E sicuramente sono i più sottili al mondo. È sufficiente utilizzarli una volta al giorno. CPS 09 prime è il secondo scovolino interdentale CPS prime più grande.

Grazie al sistema a click, lo scovolino interdentale Curaprox si adegua a ogni maniglia. Il funzionamento è estremamente semplice: basta estrarre il vecchio scovolino e inserire quello nuovo finché non si sente un clic, dopodiché è già pronto all’uso.  Tutti i nostri scovolini sono disponibili nella confezione refill. Massima praticità e meno rifiuti.

Efficaci, delicati e ad azione capillare: gli scovolini interdentali di Curaprox puliscono con la massima efficacia l’intera zona critica costituita dagli spazi interdentali, evitando lesioni. Una qualità talmente elevata che è sufficiente un solo movimento di pulizia: basta inserirlo una volta ed estrarlo. E il risultato è garantito.

  • Setole ultrasottili con "effetto a ombrello"
  • Filo chirurgico brevettato per gli spazi interdentali più piccoli
  • Durata elevata
  • Sistema a clic per tutti i manici

Come usare correttamente lo scovolino interdentale: 

  • Inclinalo ad angolo: posiziona CPS Prime nello spazio tra i denti con la punta inclinata rispetto all'asse del dente e inseriscilo delicatamente fino a circa la metà del dente con l'angolo di inserimento corretto. 
  • Mantienilo in posizione perpendicolare: senza spingere ulteriormente lo scovolino in avanti, posiziona il manico perpendicolarmente all'asse del dente. 
  • Dentro e fuori: inserisci lo scovolino delicatamente ed estrailo. Fatto! 

Grazie alla qualità di CPS Prime, una sola passata è sufficiente, ogni giorno. Importante: non forzare l’inserimento dello scovolino tra i denti. L'uso improprio può danneggiare le gengive.

7612412427844

Potrebbe anche piacerti

Add Related products to weekly line up

in the same category

16 altri prodotti della stessa categoria: