• -10%

Lymphomyosot® Gocce 30 ml. è un medicinale omeopatico da utilizzarsi nei casi di disturbi delle reazioni difensive del corpo indicato in caso di: tendenza al formarsi di edemi (accumulo di liquidi nei tessuti) predisposizione alle infezioni. Gonfiori alla tiroide. Gonfiore alle tonsille, infiammazione cronica delle tonsille.

L'indicazione di questo farmaco è rivolto a patologie del sistema linfatico, iperplasia, ipertrofia, molto utile nei linfedemi, in gravidanza è indicato in caso di gambe gonfie per migliorare il ritorno linfatico, nelle mastodinie per drenare il linfatico. In medicina estetica Lymphomyosot è un importante drenante delle fasi di infiammazione ed è uno stimolante immunitario. Lymphomyosot agisce soprattutto sui soggetti con problemi di ritenzione idrica, cellulite, scarso ricambio cellulare e con problemi di intossicazioni dell'organismo.

si consiglia l'assunzione di 15-20 gocce 3 volte al giorno. In fase acuta assumere 10 gocce ogni 15 minuti (per un periodo di tempo non superiore a 2 ore); proseguire, quindi, con 10 gocce 3 volte al giorno fino alla remissione della sintomatologia.
Versare in una piccola quantità di acqua, sorseggiare lentamente e tenere in bocca prima di deglutire.

Guna spa
909468516

Potrebbe anche piacerti

Add Related products to weekly line up

in the same category

16 altri prodotti della stessa categoria: