• -10%

Oscillococcinum Boiron è un medicinale omeopatico utile nel caso di trattamento preventivo e sintomatico delle sindromi influenzali e simil-influenzali e della virosi in genere (in particolare nelle otiti erino-faringiti).

La posologia varia secondo il momento in cui si interviene.

  • In Fase di Prevenzione: 1 dose alla settimana (da settembre a marzo, durante il periodo dimaggiore esposizione ell'influenza e alle sindromi simil-influenzali.
  • In Fase Prodromica: 1 dose il prima possibile. Rinnovare la somministrazione fino a3 volte ad intervalli di circa 6 ore.
  • In Fase Acuta: 2 dosi al giorno, mattina e sera, nei successivi 2-3 giorni. Se isintomi persistono o peggiorano consultare il medico. Versare l'intero contenuto di unadose direttamente in bocca, sciogliere preferibilmente sotto la lingua. L'interocontenuto di una dose può essere sciolto in poca acqua e somministrato a cucchiaini o con il biberon. È consigliabile l'assunzione del medicinale omeopatico almeno 5 minuti prima o 15 minuti dopo i pasti e/o il consumo di vino, caffè,menta, sigarette, che contengono comunemente sostanze vasocostrittrici.

Boiron srl
801458985

Potrebbe anche piacerti

Add Related products to weekly line up

in the same category

16 altri prodotti della stessa categoria: