• -10%

Carbo Vegetabilis 30CH in granuli di Boiron è un rimedio omeopatico tradizionalmente utilizzato, secondo i dettami dell'omeopatia, per ansia, mal di testa, afte, problemi circolatori, tosse e raucedine. Molti medici omeopati consigliano anche i granuli di Carbo Vegetabilis per problemi intestinali quali meteorismo, flatulenza e stitichezza.

L’utilizzo omeopatico di Carbo Vegetabilis, derivato dal carbone vegetale, per il mal di testa è specifico per quei mal di testa legati a periodi di stress, nervosismo ed ansia e la cefalea generalmente tende a colpire la zona occipitale.

Carbo Vegetabilis alla 30 ch è anche utilizzato in omeopatia per problemi respiratori quale tosse, con presenza di muco bronchiale difficile da espellere, raffreddore, raucedine e asma.

Tuttofarma.it segnala anche l’utilizzo in omeopatia di Carbo Vegetabilis per problemi circolatori in particolare per problemi di vene varicose e capillari fragili, i cui sintomi sono pesantezza e bruciore delle gambe, ecchimosi frequenti e crampi muscolari a livello degli arti inferiori durante la camminata.

Generalmente si distingue l’utilizzo per problemi cronici e problemi acuti.
In fase cronica solitamente si consiglia di assumere 5 granuli per volta per 3 volte al giorno, sempre lontano dai pasti se possibile o almeno ad un quarto d’ora di distanza dal pasto. In caso di patologia acuta solitamente si assumono più volte durante la giornata a distanza ravvicinata, solitamente si può arrivare ad assumere 2 o 3 granuli ogni ora o ogni due ore.

Boiron srl
800021762

Potrebbe anche piacerti

Add Related products to weekly line up

in the same category

16 altri prodotti della stessa categoria: