• -13%

Sideral è un integratore alimentare che si assume quando è presente una carenza di Ferro nell'organismo, oppure nelle situazioni in cui è richiesto un maggior fabbisogno di questa sostanza. Ad esempio, in caso di ferropenia o di anemia sideropenica, oppure per le donne incinte o che si trovano nella fase di allattamento, oppure ancora quando subentrano le mestruazioni, si è in presenza di stati di carenza di Ferro: in questi casi, l'assunzione di Sideral consente un reintegro efficace di questo importante elemento, aiutando a recuperare un maggior benessere.

Queste capsule contengono Lipofer, ovvero un Ferro ricoperto trattato con tecnologia liposomiale che prevede l'inglobamento in fosfolipidi naturali. Tale accorgimento consente alle capsule di superare l'aggressione che generalmente avviene nello stomaco, per cui giungono integre nell'intestino laddove avviene l'assorbimento. In più,con questa tecnica vengono evitati anche i fastidi gastrointestinali tipici di quando si assume Ferro.

Composizione

Ferro liposomiale ad alta tollerabilità; vitamina C; vitamina B12.

Modo d'uso

Assumere 1 capsula al giorno.

Avvertenze

Non superare le dosi giornaliere raccomandate. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Gli integratori alimentari non vanno considerati come dei sostituti di una dieta varia ed equilibrata.

Conservazione

Conservare nella confezione integra. Non consumare oltre la data di scadenza.

Formato

20 capsule.

904104193

Potrebbe anche piacerti

Add Related products to weekly line up

in the same category

16 altri prodotti della stessa categoria: